Consegna


Tempi e spese di spedizione

Tutte la nostre spedizioni sono affidate a due diversi corrieri, quali Bartolini e Air Express.

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto dell’ordine.

I tempi di consegna variano in funzione della disponibilità del prodotto in magazzino, della destinazione della merce e del momento in cui l’ordinativo viene acquisito. Ad ogni modo, appena partita la spedizione verrà tempestivamente inviata una e-mail di conferma partenza merce.

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo unicamente di imballi affidabili e sicuri.

Al ricevimento della merce, ti invitiamo a controllare che il numero dei colli indicato sull’accompagnatoria del vettore sia effettivamente quello consegnato e che i prodotti siano integri e non danneggiati. In caso contrario la contestazione va sollevata istantaneamente al corriere e segnalataci tempestivamente (in mancanza di comunicazioni il prodotto si considera consegnato correttamente). In questo specifico caso, se il danno è evidente, ti consigliamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “con riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco ed alla rispedizione di quello nuovo a nostre complete spese.

I nostri corrieri rispettano gli orari delle normali ore lavorative (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00). Per questo motivo ti preghiamo di comunicarci un confacente indirizzo, indispensabile per una consegna sicura (ossia l’indicazione di un luogo presso il quale i nostri colleghi possano trovare sempre qualcuno per la concretizzazione della consegna). Per maggiore sicurezza sarebbe consigliata anche la segnalazione di un recapito telefonico al fine di poter facilitare la corretta esecuzione dell’ordine.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 (cinque) giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito comunicatoci, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Attenzione!!!

Nei periodi di festività (Natale e fine anno) le consegne potrebbero subire dei rallentamenti e ritardi. Di conseguenza ti invitiamo durante i sopracitati lassi di tempo a contattare telefonicamente il Servizio Clienti per le maggiori informazioni e disposizioni di accordo in merito alle consegne.

Prezzi

Attualmente lsola Service S.r.l. distribuisce con tariffe fisse in tutt’Italia. Per maggiore semplicità abbiamo scelto di creare una tabella prezzi in base al peso della spedizione:

Fino a 10kg 9,80€ IVA inclusa
Da 10kg a 30kg 13,80€ IVA inclusa
Oltre 30kg 24,80€ IVA inclusa

Le spedizioni sono invece gratuite per importi complessivi superiori ai 360,00€ IVA inclusa (esclusivamente per le spese di spedizione nazionali).

N.B.: Per il pagamento in contrassegno è prevista la maggiorazione di 5,00€ (supplemento che viene comunque rilevato in sede di conclusione dell’ordine).

L’Isola Service S.r.l. si riserva la facoltà di valutare le consegne fuori dallo stato italiano. Per gli acquisti destinati all’estero i contributi per le spese di spedizione saranno caricati in tempo reale ed in questo caso gli eventuali costi addizionali dovuti ad imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione rimarranno a completo carico del Cliente.